Calendario

Calendario

Mercoledì 23 gennaio dalle 19.30 alle 21.30 incontro di formazione per nuovi libri e nuove storie viventi

La Biblioteca Vivente di Sconfinando riprenderà, da febbraio, un nuovo ciclo di eventi presso la Civica di Calenzano. Il nostro Catalogo è in continuo aggiornamento e oltre ai titoli già presenti, ci sarà spazio anche per nuove storie e nuovi autori. Per chi è già un libro in Catalogo ma vuole sviluppare un altro racconto e per chi, per la prima volta è curioso di intraprendere questa esperienza, non mancate a questo incontro di laboratorio presso la Sala Polivalente della Civica Biblioteca di Calenzano. Sarà la giusta occasione per dedicarci all'ascolto, al confronto e alla messa a punto di nuovi titolo per il Catalogo vivente 2019.
 

Per informazioni contattate il 3899959482 o scrivete a info@sconfinandointoscana.it.

Vi aspettiamo numerosi.

E' gradita la comunicazione della vostra presenza. La partecipazione è libera e gratuita

 

Una visita sorprendente al Museo Nazionale del Bargello per conoscere e rinfrescare la mitologia antica. In relazione al giro città sui miti a Firenze, Andrea ci accompagnerà all'interno della pià bella collezione di statue della città.

Una città e un fiume da secoli in un rapporto di amore e conflitto, la raccontiamo con aneddoti e curiosità durante un gradevole giro città.